Dal 30 aprile al 5 maggio 2024, si è svolto il 29° trofeo città di Bellaria.
La nostra squadra, costituita dai giocatori Vastola (cap.) – Massara - Berardinucci Massimo – Pesenti – Caccavaro – Raddino – Berardinucci Gianluca – Rossi (coach) e dall’aggregato Caputo ha partecipato alla XXIX° edizione del torneo di tennis, organizzato dalla città di Torino e disputato a Bellaria.
Alla manifestazione hanno partecipato sei squadre:
-CRDC “A” Circolo Ricreativo Dipendenti Comune di Torino
-REGIONE PIEMONTE
-SMAT Società Metropolitana Acquedotti Torinesi
-AMIAT Torino
-ATM “A” Milano
-ATM “B”
Stabilite le due teste di serie determinate dalla classifica dello scorso anno, ATM e CRDC, le altre squadre sono state inserite, previo sorteggio, in due gironi da tre squadre nei quali sono stati previsti la disputa di due incontri. In ognuna di queste partite si sono giocati 2 singolari e un doppio con la formula di due set ai 4 games con il killer point.
Si qualificano per le semifinali le prime 2 squadre dei gironi.
Purtroppo quest'anno la squadra della Polisportiva ATM "A" si è fermata alle semifinali contro la SMAT di Torino, che ha disputato la finale contro la sempre agguerrita CRDC “A” che ha vinto con il punteggio di 2 a 1.
Grazie quindi ai nostri tennisti che con il solito impegno hanno partecipato alla manifestazione.
Arrivederci quindi al prossimo evento tennistico, che si svolgerà a Fondo Val di Non dal 2 all'8 Settembre con le migliori squadre Autoferrotranvieri Italiane.
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.